Scoprite la piccola Venezia delle Canarie
Scrivere o parlare di Puerto de Mogan é una cosa molto semplice in quanto si tratta di un luogo incantevole. Puerto de Mogan, chiamata anche la “piccola Venezia” é stata voluta e disegnata nel 1980 dal conte Raphael Neville con l’intenzione di realizzare la migliore urbanizzazione di tutte le isole Canarie. La sua costruzione é iniziata nel 1983 ed i lavori sono stati ultimati nel 1988.
Il fatto di avere una popolazione di circa 1500 abitanti, turisti inclusi, rende la vita veramente piacevole e rilassante. La temperatura media é di 22 gradi e le piogge sono molto scarse; questo però non incide sul fatto di vivere all’imbocco di una delle valli più fertili delle Canarie, con molte coltivazioni di frutta tropicale (come ad esempio mango, papaya, avocado e arance) e su una costa dove la pescositá del mare permette ai pescatori locali l’abbondante cattura di numerose specie (in primis il pesce spada ). Il porto di Mogan è formato da appartamenti omogenei di diverse dimensioni ed arredati con gusto. Soggiornare in uno degli appartamenti del porto è indubbiamente la maniera migliore per vivere a diretto contatto con uno dei luoghi più suggestivi e romantici dell’isola di Gran Canaria.
Appartamento in posizione esclusiva
Gateway Tours propone in esclusiva un appartamento ubicato al primo piano, in posizione privilegiata, con balcone esterno e terrazza privata (sul tetto) di ca. 45 m2, completa di doccia e lettini prendisole, dalla quale ammirare il tramonto. L’appartamento di ca. 55 m2 si compone di un soggiorno (con incluso un divano letto doppio) con balcone, una cucina (completa di stoviglie x 4 persone, frigorifero, tostapane, forno microonde, ecc), un bagno rinnovato e spazioso con finestra e lavatrice, una camera a due letti con ampio armadio e cassaforte. L’appartamento è ideale per 2 persone ma può ospitare fino a 3 adulti (oppure 2 adulti + 2 bambini). Aria condizionata, radio,
TV sat, wifi sono a disposizione dei clienti.