Azura Quilalea Private Island
Arcipelago di Quirimbas. Una gemma nascosta. Azura Quilalea è un luogo dove ritirarsi dallo stress della vita quotidiana nelle acque incontaminate del santuario marino dell’Arcipelago di Quirimbas.
Paradiso incontaminato
Fai snorkeling sulle coste dell’isola, tuffati dalla spiaggia principale, esplora in kayak le mangrovie o rilassati sotto i giganteschi baobab dell’isola.
Barriera corallina e natura
È l’unica isola del Mozambico con una barriera corallina, accessibile direttamente dalla spiaggia principale, rendendola una destinazione favolosa per snorkelisti, sub e amanti della vita marina. Ospita inoltre oltre 50 baobab giganti e 180 specie di uccelli migratori.
Aree relax
Il bar principale e l’area della piscina offrono molte aree in cui rilassarsi ammirando la vista sull’oceano. La sala informale che esce dall’area bar offre TV satellitare e un computer portatile con accesso a Internet. La sala da pranzo Jellyfish è aperta sui lati per sfruttare al meglio gli alisei che spirano nelle serate d’estate. Cantina per cene private e degustazioni, boutique con artigianato locale completano l’offerta dei servizi.