I Progetti Gateway Tours
La Gateway Tours nel 2019 aiuta e sostiene i seguenti progetti:
- Sorelle Cinková - Tenniste;
- Filippo Rossi #PIPPA - UltraRunning;
- Mundial Camp - Un'estate da Campioni;
- Associazione Tiziano Muzio per Cuba.
ISRU - Iranian Silk Road Ultramarathon a
1 Deserto / 6 tappe / 250 km /Filippo Rossi
La Gateway Tours ha aiutato e sostenuto Filippo, insieme a molti altri partners, in questa impresa unica. Grande Filippo!
"La corsa mi ha cambiato, mi ha fatto scoprire nuove emozioni e mi ha fatto capire il vero valore dello sport e dell'amare la natura. Il rispetto è ciò che più mi ha colpito di questa disciplina. Non solo per la natura, ma soprattutto fra i concorrenti di una gara o i compagni di una corsetta domenicale: insomma un'utopia di come dovrebbero essere i rapporti umani. Il più forte considera il più debole come un compagno e non come una sfida. Tutti si sostengono. Eh certo, perché senza sostegno non ce la fai a portare a termine nulla!"
+ Info
Sorelle Cinková - Tenniste a
Progetto Svizzera
La Gateway Tours aiuta e sostiene Michaela e Natalie Cinková nel loro ambizioso progetto di diventare le tennista più forti del Ticino e successivamente di tutta la Svizzera. Forza Michaela e Natalie!
Le sorelle Cinková hanno un grande sogno: quello di arrivare ad essere tra le più forti tenniste del mondo. Ma prima di arrivare a questo step, bisogna procedere con calma e ordine.
AIUTALE NEL LORO PROGETTO CON UNA DONAZIONE --> http://bit.ly/2MiAvcs e condividilo con i tuoi conoscenti ed amici. TI RINGRAZIAMO PER IL TUO SOSTEGNO. I believe in You.
+ Info Fai una donazione
Mundial Camp a
Un’estate da campioni
La Gateway Tours aiuta e sostiene il Mundial Camp, una settimana da campione all’insegna del calcio e del divertimento!
Il Mundial Camp permetterà a ragazze/i dai 6 ai 14 anni di vivere insieme con allenatori professionisti e personaggi dello sport un’esperienza fantastica.
Il programma formativo si basa sull’applicazione delle migliori metodologie utilizzate oggi giorno dai migliori settori giovanili a livello mondiale. Gli allenamenti saranno tutti diretti e supervisionati da Allenatori diplomati UEFA esperti del calcio dei ragazzi sia a livello sportivo sia a livello pedagogico.
L’obiettivo principale del Mundial Camp é di creare aggregazione ed amicizia permettendo a tutti i partecipanti di esprimere le loro capacità a prescindere dal proprio livello di abilità.
Ogni giorno cercheremo di stimolare i nostri ragazzi per aiutarli a migliorarsi, ma sempre mettendo come elemento principale il divertimento e la gioia di giocare insieme.
Vai al sito del Mundial Camp
Associazione Tiziano Muzio per Cuba a
Ognuno di noi da solo non vale nulla!
La Gateway Tours a partire da giugno 2016 sostiene l’Associazione Tiziano Muzio per Cuba, destinandole 1 franco per ogni persona che viaggerà durante il 2016. Auguriamo buon lavoro a tutti i componenti dell’Associazione!
"Cuba era la sua destinazione preferita e la possibilità di aiutare concretamente quest’isola lo entusiasmava. Così, umilmente ma con grande determinazione, si era lanciato nella raccolta di fondi, contattando tutte le persone che conosceva. Per chi lo apprezzava, non è stato difficile credere che ogni singolo franco sarebbe andato a a favore del suo ideale. Ma Tiziano sapeva coinvolgere anche gli altri, con la forza dei suoi racconti e delle sue convinzioni."
L’Associazione Tiziano Muzio per Cuba si prefigge quale scopo quello di promuovere la raccolta di fondi da destinare a progetti umanitari, di sviluppo e di solidarietà a Cuba, segnatamente all’Ospedale pediatrico oncologico di L’Avana.
Vai al sito dell'Associazione