Mozambico
Santorini Mozambique
Baia di Vilanculos
Il resort
Incastonata sopra le rosse scogliere della Baia di Kingfisher a Vilanculos, offre una vista mozzafiato sulle isole dell'arcipelago e sulla terraferma in lontananza.
Santorini Mozambique è come un piccolo villaggio greco nel cuore di un crudo paesaggio africano - una combinazione magica.
Qui il lusso va di pari passo con una genuina umiltà e modestia che producono charme e raffinatezza in un caloroso ambiente.
L'attenzione ai dettagli in ogni spazio, l'arredamento accattivante, il design intrigante all'interno delle ville, i lussureggianti giardini, l'eccellente ristorazione vi sapranno regalare un soggiorno unico.
Vilanculos è ben nota come la porta di accesso all'arcipelago di Bazaruto, una catena di isole protese come una collana di perle, una riserva marina nazionale protetta dal 1971 composta da cinque isole: Bazaruto, Benguerra, Magaruque, Banque e Santa Carolina.
Le sistemazioni
Con le sue sconfinate strutture bianche di ispirazione greca, il Santorini Mozambique è caratterizzato dai toni brillanti degli ulivi e delle buganvillea, dalle tonalità del cielo e delle sue acque che cambiano di ora in ora.
Il design strutturale offre un'esperienza assolutamente unica, sia viaggiando in coppia, che in famiglia. Gli interni sono contraddistinti da porte intagliate a mano da Bali, oggetti d'antiquariato dell'Indonesia e dell'India, angoli di ispirazione greca.
Ogni tipologia di sistemazione è stata ideata e curata in ogni dettaglio per offrire il massimo comfort in questo angolo di paradiso.
Per informazioni e prenotazioni
Mail info@gatewaytours.ch / T +41 91 911 34 70
Santorini Mozambique