Dominicus Marina Resort
Dominicus di Bayahibe

Il Resort si affaccia sul mar dei Caraibi, moderno e confortevole è costruito esclusivamente con ottimi materiali di provenienza italiana per offrirti un’ospitalità di prim’ordine. All’interno è posizionato il rinomato ristorante Tracadero, uno dei migliori di tutta la Repubblica Dominicana, con lo chef e tutte le materie prime di provenienza esclusivamente italiana.

La Spa fornisce trattamenti e servizi di ogni tipo. Non mancano piscine, campi da tennis e calcetto, palestra, area shopping, eliporto e molo privato.

Il trattamento in questa struttura è da considerarsi in mezza pensione, sono disponibili appartamenti da una, due e tre camere da letto, più soggiorno con area cucina e ampio terrazzo.
Tutti gli appartamenti sono dotati di connessione internet wi-fi, televisore e telefono. Servizio di pulizia e cambio biancheria giornaliero. A richiesta servizio di lavanderia.

Al tuo arrivo troverai in dispensa tutto il necessario per le prime colazioni e gli aperitivi. Le cene ti saranno servite nei nostri ristoranti convenzionati.



Per informazioni e prenotazioni

Mail info@gatewaytours.ch / T +41 91 911 34 70

    

Viaggi Caribe - Your taylor made dream holidays


Leisure / Escursioni a

Dominicus Marina Resort / Dominicus di Bayahibe

Congo Bongo Vip

Serata all’insegna del puro divertimento con partenza in auto privata alle 09:30 pm per uno dei posti più incredibili del mondo dove musica e spettacoli ti coinvolgeranno per tutta la notte. Open bar sempre disponibile.

Escursioni disponibili

Volo in elicottero, nuoto coi delfini, snorkeling, immersioni, pesca d’altura, buggy e quad, zip line, mini boat.

GOLF / I nostri campi convenzionati a

Dominicus Marina Resort / Dominicus di Bayahibe

Punta Blanca Golf Courses

Al Punta Bianca puoi vivere tutta l’esclusività del golf in un ambiente unico, con 18 buche in un paesaggio maestoso che lo rendono tra i migliori campi della zona. Creato da Nick Price ex n. 1 del ranking mondiale e membro del World Golf Hall of Fame, questo campo par 72 è divertente per gli ampi fairway, i bunker e i laghi.

Casa de Campo - Teeth of the Dog

Il più vecchio e famoso campo dei Caraibi, costruito nel 1971, ha fatto entrare la Repubblica Dominicana nell’élite del golf mondiale. Il Teeth of the Dog viene classificato tra i 10 più bei campi da golf al mondo. La spettacolarità del percorso è messa in risalto da 7 delle 18 buche che si trovano a ridosso dello splendido Mar dei Caraibi.

Casa De Campo - Dye Fore

Il Dye Fore si sviluppa su 18 buche ed è famoso per i suoi saliscendi oltre che per la vista affascinante sul mar del Caribe e sul fiume Chavon (dove sono state girate molte scene del film Apocalypse Now). Al mattino il vento è più docile, ma se siete amanti delle sfide, nel pomeriggio sarà un avversario di tutto rispetto.

Casa De Campo - Links

Collocato all’interno del famoso resort Casa De Campo, il percorso si sviluppa su 18 buche e spesso si snoda in mezzo a grandi ville. Ha molteplici bunker di percorso: le seconde nove buche sono circondate da stagni e laghi. The Links è anche famoso per i suoi green molto piccoli e rialzati.

Catalonia Caribe Golf

Questo campo 18 buche par 72 è stato disegnato da Alberto Sola in collaborazione con Corrie Jack. La sua caratteristica fondamentale è che molte delle sue buche sono all’interno di un lago artificiale. Progettato tanto per il golfista esperto che per il principiante, presenta ampi fairway e mantiene il paesaggio naturale.

Estancia Golf Club

Questo campo è situato nei pressi della città La Romana sulla riva del fiume Chavon e si sviluppa su 18 buche. Disegnato dal famoso architetto P.B. Colorant, è un campo abbastanza impegnativo, caratterizzato dai suoi amplissimi green e spesso dal vento e tuttavia può accogliere golfisti di tutti i livelli, sia amatori che professionisti.

Registrati alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime promozioni e offerte

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.